Chi mi conosce sa che sono un assiduo ascoltatore della trasmissione radiofonica TE LA DO IO TOKYO condotta da Mario Corsi su Centro Suono Sport (streaming a: http://www.centrosuonosport.it/sites/all/themes/devel/player.htm) dalle 10 alle 14. Il programma è un contenitore a base dichiaratamente Giallorossa, ma spesso, sempre di più in questi tempi bui, si occupa di sociale. Ma non come tanti ciarlatani che predicano bene e razzolano male, qui si toccano temi importanti, e lo si fa sporcandosi le mani, con le azioni non solo con le parole.
Venerdì scorso, 21/11, c’è stata una inchiesta sul caso PEDOFILIA della scuola di RIGNANO FLAMINIO, un caso troppo presto "dimenticato"dai media.Da quelle 2ore in trasmissione sono usciti fuori temi interessanti e da approfondire … purtroppo però alcuni "poteri forti"hanno bloccato la messa in onda della seconda puntata e non si sa SE e QUANDO potremo sentirla. Nel mentre, la radio ed il sito di Marione sono vittime di tentativi di chiusura e di censura totale. Per questo motivo invito tutti voi a scaricare la puntata in questione, direttamente sal sito www.marione.net , andate nella sezione DOWNLOAD, poi nella sottosezione RADIO e da li scaricate il file inchiesta-rignano.zip Potrete ascoltare, tra le varie cose, il comportamento di un noto politico italiano  nel tentativo di mettere tutto a tacere .. veramente vergognoso!!!
Non abbassiamo la guardia su questo tema, chi copre questi INFAMI BASTARDI ha potere, molto potere … MA NOI SIAMO DI PIU’. Per voi c’è una sola fine possibile: