Un Sabato mattina casalingo, il cielo pieno di nuvole … oggi pioverà, ma al momento sembra esserci tregua. Ultimamente mi sta riprendendo voglia di aggiornare il blog con più frequenza, per dargli poi la funzione per la quale è nato effettivamente. Ce ne sono molti di blog sulla rete, alcuni tenuti benissimo, ti danno l’impressione di conoscere da anni la persona che scrive .. altri tenuti da cani, che pur di scrivere ogni giorno, mettono giù due righe senza senso.
Spero di non cadere in questo tranello … se non avrò nulla da scrivere non scriverò!!
Lascio solo un’impressione, che ho in testa da un po’di tempo … che tristezza vedere i siti internet di giornali che dovrebbero fare cronaca ed approfondimenti, sempre più pieni di gossip, tette, culi, servizi sull’ultima collezione di Victoria’s Secret, calendari di hostess o di contadine … come siamo caduti in basso!
E poi magari lo stesso sito si vanta di aver aumentato il numero di accessi giornalieri. Anche io se qui sul blog mettessi foto di top model nude avrei un’impennata (non pensate subito male 🙂 ) di visite sul sito!!! A presto, un saluto a tutti, Alessandro