Ed anche il 2008 ci ha salutati. Queste sono le prime parole del nuovo anno … che dire, i propositi sono particolarmente importanti quest’anno. Se le tessere andranno al loro posto, questo 2K9 dovrebbe essere una pagina particolarmente importante della vita mia e di Chiara.
Certo, la ormai celebre crisi del 2009 che sta per arrivare non fa sperare bene, ma tanto le cose se non te le sudi non hanno lo stesso gusto, no?
L’anno che si è concluso non è stato particolarmente semplice, non lo ricorderò sicuramente come uno dei migliori, tranne che per alcune cose, come la nascita di VANESSA (la figlia di due nostri grandi amici DIEGO e ANGELA) e l’esperienza del Magic Circle Festival II a Bad Arolsen, in Germania. Viaggio strepitoso, e concerti dei Manowar che ricorderò per sempre.
In questo ipotetico bilancio dell’anno appena trascorso non parlo delle cose negative, non ne ho minimamente voglia, ma spero che l’anno nuovo porti con sè un forte cambiamento …"WINDS OF CHANGE WILL WINDS OF FORTUNE BRING".
Ieri intanto ho aggiunto l’album con le foto di questo capodanno in Toscana.Bellissimi giorni, per una volta un Capodanno diverso dagli altri.
Al prossimo intervento … per il momento, BUON ANNO A TUTTI 🙂